Analisi Finanziaria

Analisi Finanziaria: Bitcoin

Analisi Finanziaria: Bitcoin 9-9-2018

Ciao ragazzi,

Bitcoin ha raggiunto il target in ribasso a 7555$, che si basa sui livelli di Fibonacci applicati in maniera ascendente. Tuttavia, il prezzo è andato ancora più giù e ha toccato 5900$.

Bene, l’aspetto importante è che il prezzo di chiusura settimanale è rimasto al di sopra di tale livello e dopo aver infranto il prezzo sottostante è salito immediatamente.

 

bitcoin

 

Ora il passaggio finale che deve fare il Bitcoin per confermare la tendenza al rialzo è quello di chiudere sopra il livello di 8650$. È importante che il prezzo si chiuda in un periodo di tempo giornaliero e che migliori in un arco di tempo settimanale. Pertanto una chiusura settimanale sopra $ 8650 dovrebbe essere un’attesa di conferma del trend rialzista.

Sul lato negativo, una rottura al di sotto dei 5900$ molto probabilmente farà crollare il prezzo in un range compreso tra i 3800$ e i 4000$ e il supporto da $ 7555 va tenuto d’occhio per la sua possibile rottura.

sharing-caring

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.

Stefano Cavalli

Nato a Parma, classe '92. Laureato in Ingegneria Informatica Elettronica e delle Telecomunicazioni all'Università degli Studi di Parma. Appassionato da anni in tecnologia Blockchain, economia decentralizzata e criptovalute. Esperto in Web-Development & Software-Development.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi