ICO

Current (CRNC): il token che ti paga per ascoltare musica

Tra le tante ICO – acronimo di Initial Coin Offer – ve ne segnaliamo una molto interessante, ovvero Current. Ciò che fa Current (CRNC) è retribuire gli utenti per ascoltare musica su Spotify, podcast, radio, SoundCloud, oppure per guardare video su YouTube, film e scaricare contenuti multimediale. In alternativa potrete anche inviare i vostri streaming.

Current è un ecosistema di streaming incentivato e abilitato per il funzionamento su blockchain, che consente agli utenti di scegliere come eseguire lo streaming e pagare per i file multimediali.

The Next Generation 
  of Media Streaming.”

Con Current usufruire dei file multimediali è più facile e gratificante.

I token Current CRNC

Attualmente Current premia la sua community attraverso una moneta, un nuovo gettone digitale progettato per l’industria dei media.

divisione

Ogni volta che un token viene pagato, tutti nella comunità ne ricevono una parte:
consumatore (55%), creatore (20%), curatore (20%) e referente (5%).

Questi gettoni digitali possono essere spesi in due modi:

  • i consumatori possono risparmiare sui loro abbonamenti multimediali esistenti al di fuori di quelli attuali o persino ottenerli gratuitamente. Tutto ciò può essere fatto non appena si guadagnano dei token.
  • creatori e inserzionisti possono acquistare spazi per annunci sulla piattaforma attuale, inoltre la valuta potrà essere scambiata sugli exchange più importanti. Dunque potrà essere usata come moneta vera e propria.

Current consolida i migliori contenuti e le migliori funzionalità delle reti multimediali più popolari in un’esperienza personalizzata ed all-in-one, grazie alla sua nuova piattaforma pressoché illimitata per i contenuti.

Il protocollo premia le persone per lo streaming (in particolare i tempi), le impressioni degli annunci e i dati personali condivisi. Inoltre, sarà aperto agli sviluppatori ed ai provider di terze parti, che potranno dunque integrarlo come meglio desiderano.

Dove vengono conservati i token?

In questo momento non esiste ancora un wallet personale, ma il web-wallet viene automaticamente generato per ogni nuovo utente e può conservare e trasferire facilmente i token. É inoltre presente l’applicazione per iOS scaricabile gratuitamente a questo link, mentre il CEO ha confermato che la versione per Android è attualmente in fase di sviluppo.

Come posso comprare i token?

La timeline prevede un’apertura del primo Presale per il 7 Febbraio, con relativa chiusura il 21 Febbraio, mentre la vendita principale dei token partirà il prossimo 14 Marzo per terminare il 4 Aprile. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale, mentre per la newsletter ed ulteriori novità vi invitiamo ad iscrivervi nell’apposita sezione per ottenere eventuali token gratuiti.

Per qualsiasi informazione e per ogni aggiornamento potete iscrivervi al gruppo Telegram Italiano dedicato a Current o al gruppo internazionale per qualsiasi info.

 

sharing-caring

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.

[ VIA ]

Stefano Cavalli

Nato a Parma, classe '92. Laureato in Ingegneria Informatica Elettronica e delle Telecomunicazioni all'Università degli Studi di Parma. Appassionato da anni in tecnologia Blockchain, economia decentralizzata e criptovalute. Esperto in Web-Development & Software-Development.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi

CryptoMinando