News

Cryptominando: nasce il portale dedicato al mondo delle crypto

L’articolo di presentazione di un nuovo sito è sempre difficile da scrivere. Le pagine relative al “Chi siamo” sono tra le più visitate nei siti web, ma sono anche quelle da cui più spesso le persone fuggono. Ecco perchè cercherò di essere conciso e breve. Cryptominando è il frutto delle idee di quattro laureati in Ingegneria Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, appassionati di tecnologia. Da anni seguiamo da vicino il mondo delle criptovalute, sia per l’aspetto tecnologico che dal punto di vista del trading.

News, Guide, Tutorial e molto altro ancora…

cryptominando

Cryptominando vuole essere un portale sia per i neofiti che per gli esperti. Conterrà spiegazioni tecniche riguardo le criptovalute, dalle più famose alle meno note. Parleremo di ICO e delle criptovalute del futuro. Saranno presenti guide per spiegarvi come registrarvi sugli exchange e come acquistare le crypto. Vi verranno illustrate le varie tipologie di ordini che potete eseguire su un exchange e i principali indicatori di mercato. Siete interessati al mining? Ci sarà una sezione dedicata alle configurazioni per minare le criptovalute.

Ci sarà poi ampio spazio per la sezione news, da sempre una componente fondamentale nel mondo delle criptovalute.

sharing-caring

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.

Matteo Gatti

Ingegnere informatico appassionato di tecnologia e di tutto ciò che vi ruota attorno. Seguo con interesse il mondo delle criptovalute e lo sviluppo della tecnologia Blockchain. Scrivo anche di Linux su LFFL.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi

CryptoMinando